I guai non finiscono per Thiago Motta: Koopmeiners rischia di saltare l’Inter

I guai non finiscono per Thiago Motta: Koopmeiners rischia di saltare l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners La Juventus non va oltre il pareggio contro il pericolante Cagliari, confermando la ‘pareggite’ che ha colpito i bianconeri in questo avvio di campionato. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

GETTY (Calciomercato.com)

Nei prossimi giorni Thiago Motta avrà a disposizione un numero ridotto di uomini, visti i tanti bianconeri impegnati con le nazionali. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

E' a Torino in assoluto riposo. Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. (Sport Mediaset)

Koopmeiners, in casa Juve si teme l’incrinatura di una costola

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. (Fanpage.it)

Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)