Juventus, si teme un lungo stop per Koopmeiners: ecco quali partite salterà

Juventus, si teme un lungo stop per Koopmeiners: ecco quali partite salterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Brutte notizie in casa Juventus, durante la sfida con il Cagliari infatti Teun Koopmeiners si è infortunato e rischia di saltare più partite del previsto. Stando a quanto riportato da Repubblica l'esito degli esami sarebbe quello di una costola incrinata. L'olandese potrebbe saltare la sfida contro la Lazio, Thiago Motta cercherà di recuperarlo per il derby d'Italia contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa. (CalcioMercato.it)

Juventus, condizioni Koopmeiners: tempi di recupero Juventus in ansia per l'infortunio di Teun Koopmeiners che è considerato il grande acquisto dell'estate che però ancora non si è sbloccato dal punto di vista del gol. (CalcioNapoli24)

Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners, ansia Juve: cosa si teme e le partite che rischia di saltare

In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale. (Fantacalcio ®)

GETTY (Calciomercato.com)

E forse sfumati anche perché Thiago Motta l’olandese lo ha perso già per il secondo tempo della sfida con i rossoblù, costretto a sostituirlo all’intervallo per il riacutizzarsi del dolore dovuto a un colpo al costato preso mercoledì a Lipsia in Champions. (Tuttosport)