CM - La Juventus perde anche Koopmeiners? Thiago Motta studia nuove soluzioni: chi potrebbe sostituirlo

CM - La Juventus perde anche Koopmeiners? Thiago Motta studia nuove soluzioni: chi potrebbe sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Einers, uscito anzitempo dal match contro il Cagliari e costretto a rinunciare ai prossimi impegni di Nations League con l'Olanda. Le condizioni di Koopmeiners Koop aveva accusato un dolore al costato in seguito ad una botta al costato presa nel corso del match di Champions League contro il Li (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Già, troppo vicine a quelle difficoltà respiratorie denunciate da Koopmeiners dopo trenta minuti di Juve-Cagliari. Una botta al costato a LIpsia e ora il sospetto, barra timore, che una costola si possa essere incrinata e lo stabiliranno eventuali esami al J Medical. (Sport Mediaset)

Ecco i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Potrebbe tenerlo ai box per tutto il prossimo tour de force, sono previste 7 partite dalla trasferta con la Juventus (19 ottobre) alla gara casalinga con il Monza (10 novembre), in mezzo ci sono le sfide contro Twente, Genoa, Como, Cagliari e Porto. (SOS Fanta)

Teun Koopmeiners Juventus, ci sono dubbi sul suo impiego contro la Lazio: i possibili sostituti Le ultimissime dall'infermieria della Juventus non sembrano promettere ottime nuove. È vero che siamo in piena pausa per le nazionali, ma è anche vero che alla Continassa si comincia a fare la conta dei disponibili per preparare al meglio la sfida contro Lazio. (Bianconera News)

Koopmeiners rischia un lungo stop: infrazione costale per l'olandese, potrebbe saltare Lazio, Stoccarda e Inter

Poco dopo c'è stato Nico. Pure piuttosto seriamente. (Calciomercato.com)

C’è una nuova notizia che conferma di fatto quello che è accaduto al centrocampista olandese, perché può arrivare la svolta negativa da un momento all’altro dopo quello che è appena stato confermato in queste ultime ore. (Calcio mercato web)

Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. (Tutto Juve)