Cassano, che attacco alla Juve e a Motta: “Ho questa impressione”

Cassano, che attacco alla Juve e a Motta: “Ho questa impressione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il pibe de Bari non è soddisfatto dell'andamento della Juventus e si lascia andare a una provocazione su Thiago Motta. L'inizio di stagione della Juventus di Thiago Motta non ha ancora permesso di elaborare un giudizio preciso sull'operato del tecnico italo-brasiliano: da un lato c'è la compattezza mostrata dai suoi (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Koopmeiners rischia di saltare gli impegni contro Lazio e Inter: come giocherebbe la Juventus in caso di forfait dell'ex atalantino. Il dolore al costato che lo ha costretto ad abbandonare il campo durante l'intervallo di Juventus-Cagliari rischia di essere qualcosa di più di un problema di poco conto per Teun Koopmeiners. (Goal Italia)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

Motivo: troppo vicine le due sfide dell'Olanda per rischiare. Rientrato subito dal ritiro della nazionale olandese. (Sport Mediaset)

News Juve, Motta rivoluziona ancora? Possibile ruolo inedito per il bianconero contro la Lazio

Tegola Juve. L'infortunio di Teun Koopmeiners rischia di essere più grave del previsto, con il calciatore che ha raggiunto il ritiro dell'Olanda per le partite di Nations League, ma lo ha abbandonato poco dopo per tornare a Torino. (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus non va oltre il pareggio contro il pericolante Cagliari, confermando la ‘pareggite’ che ha colpito i bianconeri in questo avvio di campionato. Altra tegola per la Juventus dopo il deludente pareggio contro il Cagliari: rischia di essere più grave del previsto l’infortunio di Teun Koopmeiners (CalcioMercato.it)

In casa Juventus continua la ricerca della continuità. Dopo la straordinaria prova della Red Bull Arena contro il Lipsia, la squadra allenata da Thiago Motta si è inceppata nuovamente di fronte ai suoi tifosi, pareggiando contro il Cagliari. (SpazioJ)