Koopmeiners Juve, Thiago Motta si tutela: contro la Lazio loro potrebbero sostituirlo! Tutti i dettagli

Koopmeiners Juve, Thiago Motta si tutela: contro la Lazio loro potrebbero sostituirlo! Tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

La Juve ha incassato l'ultima settimana prima della sosta con una serie di scossoni per cui fai fatica a restare in piedi: su tutti, l'infortunio di Bremer. E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. (Calciomercato.com)

Juventus, le ultime sull'infortunio di Koopmeiners In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Fantacalcio ®)

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. (Fanpage.it)

Lalaziosiamonoi Tegola Juve. L'infortunio di Teun Koopmeiners rischia di essere più grave del previsto, con il calciatore che ha raggiunto il ritiro dell'Olanda per le partite di Nations League, ma lo ha abbandonato poco dopo per tornare a Torino. (La Lazio Siamo Noi)

Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)