Leggo Milano - Problemi per Koop, Giuntoli tra la suggestione Theo ed altri nomi

Leggo Milano - Problemi per Koop, Giuntoli tra la suggestione Theo ed altri nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Leggo edizione Milano: Koopmeiners, la costola è fratturata.Dopo Bremer, la Juve perde un altro big. La Juve non avrà Koopmeiners alla ripresa del campionato, sabato 19 ottobre contro la Lazio. Ma lo stop dell'olandese potrebbe durare 25-30 giorni. E quindi costringerlo a dare forfait nelle prossime gare. Ieri intanto il ds Giuntoli ha spiato all'Olimpico romano la prima punta belga Openda (Lipsia) e il suo eclettico connazionale Lukebakio (Siviglia), che può partire per una dozzina di milioni. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Durante questa sosta Thiago Motta lavorerà con una Juventus a ranghi ridottissimi, senza gli undici nazionali attualmente in giro per il mondo e senza qualcun altro che figura invece nella lista degli infortunati. (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners potrebbe veramente saltare la partita tra Inter e Juventus? Il giocatore è infortunato, le ultime da Tuttosport sulle condizioni fisiche. (Inter-News)

Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero Il rientro dell’olandese è condizionato dalla sua soglia del dolore, un problema in più per Thiago Motta che ha perso anche Nico Gonzalez per circa un mese, e con la squalifica di Conceicao le opzioni in attacco sono ridotte al minimo. (ilmessaggero.it)

Koopmeiners, frattura scomposta! Salta Inter-Juventus? Il comunicato

TMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." (TUTTO mercato WEB)

Ordine: "Juventus sfortunata, il ko di Koopmeiners è una brutta tegola" (Bianconera News)

Koopmeiners si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali al J-Medical dopo il riacutizzarsi del problema rimediato in UEFA Champions League nella sfida tra Juventus e Lipsia. Gli esami hanno evidenziato una frattura scomposta che rischiano di compromettere le prossime sfide. (Inter-News)