Gazzetta - Teun mette l’armatura

Gazzetta - Teun mette l’armatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: "Teun mette l'armatura". Teun si ferma: il precedente di Locatelli tiene viva una minima speranza anche per la ripresa con la Lazio. Ma la priorità è la sfida con l’Inter. Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. C'è una minima speranza di rivedere Koopmeiners almeno in panchina già alla ripresa contro la Lazio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Momento davvero difficile per il calciatore olandese che in questi mesi ancora non è riuscito a lasciare il segno con la maglia della Juventus, perché si sono accumulate le partite dove non ha inciso per tutta una serie di motivo e ora c’è la notizia che riguarda quello che è il suo infortunio con Koopmeiners costretto a stare fuori per diverso tempo. (Calcio mercato web)

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato (SOS Fanta)

In soldoni, al ritorno ci saranno tanti big match lontani dallo Stadium e mettere fieno in cascina oggi, dopo i due pareggi delle prime due sfide, avrebbe molto senso per il ritorno. E poi, soprattutto, la gara di San Siro contro l'Inter, il derby d'Italia, per cui bisognerà capire quale sarà il miglior modo di mettere in campo la squadra. (Tutto Juve)

Juve in emergenza alla ripresa contro la Lazio: si ferma anche Koopmeiners, ecco quanto sta fuori

Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dell'infortunio di Teun Koopmeiners. (L'Interista)

In casa Juventus tiene banco la situazione legata all'infortunio di Koopmeiners, visto l'avvicinarsi di Inter-Juventus: ci sarà a San Siro? Teun Koopmeiners nella mattinata di oggi ha sostenuto gli esami strumentali dopo il problema al costato accusato durante Juventus-Cagliari, partita in cui è stato sostituito all'intervallo. (Spazio Inter)

Operazione stamattina a Lione, i tempi di recupero Il rientro dell’olandese è condizionato dalla sua soglia del dolore, un problema in più per Thiago Motta che ha perso anche Nico Gonzalez per circa un mese, e con la squalifica di Conceicao le opzioni in attacco sono ridotte al minimo. (ilmessaggero.it)