Koopmeiners salta Inter-Juventus? Le condizioni – TS

Koopmeiners salta Inter-Juventus? Le condizioni – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Teun Koopmeiners potrebbe veramente saltare la partita tra Inter e Juventus? Il giocatore è infortunato, le ultime da Tuttosport sulle condizioni fisiche. INFORTUNIO – Teun Koopmeiners è tornato dal ritiro dell’Olanda e salterà gli impegni di UEFA Nations League con la sua nazionale, che giocherà contro Ungheria e Germania. Il giocatore si è fatto male con il Lipsia in Champions League e ha subito un’infrazione alla costola. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

"Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (fcinter1908)

L'olandese si era fatto male a Lipsia, in occasione del match di Champions League vinto in rimonta dalla Juve, e poi era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e per questo non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio. (Eurosport IT)

Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..."

Pessime notizie per Teun Koopmeiners e la Juventus. Il calciatore che è uscito in Juve-Cagliari tra primo e secondo tempo ha riportato un problema ad una costola e ora c’è la conferma della frattura. (Calcio mercato web)

Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. (Il Mattino di Padova)

TMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." (TUTTO mercato WEB)