ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato

ULTIM’ORA – Koopmeiners, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato. Questo l'esito: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Gazzetta dello Sport Oggi è venerdì 11 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

Il club bianconero ha fatto sapere che "l'olandese sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia". Per il momento si perde sicuramente la Lazio (Diretta)

Il centrocampista, che aveva lasciato il campo dopo il primo tempo della sfida tra i bianconeri e il Cagliari, è alle prese con una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra e sarà quasi certamente out nella sfida contro la Lazio in programma il prossimo 19 ottobre. (Lazialita)

Koopmeiners infortunato, ora tocca a Kenan Yildiz: la possibile soluzione

L’olandese si era fatto male anche col Lipsia, ma ha giocato lo stesso con il Cagliari. Salterà il match contro la Lazio, come Bremer, Nico Gonzalez e Conceiçao squalificato. (IlNapolista)

Emergenza in casa Juventus. Thiago Motta, dopo Gleison Bremer e Nico Gonzalez, perde anche il centrocampista Teun Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Chi può giocare in quel ruolo tra i giocatori a disposizione di Thiago? La risposta è una: Kenan Yildiz. Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. (ilBianconero)