Salta la Nazionale per infortunio: la notizia in vista di Juve-Lazio

Salta la Nazionale per infortunio: la notizia in vista di Juve-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

Su altri media

Il mediano olandese, sostituito durante Juve-Cagliari dello scorso weekend, dovrà curarsi per una lieve frattura costale. Invece no, Koopmeiners, che ha svolto gli esami al J Medical, ha patito una live frattura scomposta alla costa destra e i tempi di recupero sono tuttora incerti. (Quotidiano Sportivo)

L'olandese potrebbe ritornare a fine novembre, per Milan-Juventus. Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. (Fanpage.it)

La Juventus è diventata un lazzaretto, perde anche Koopmeiners. Oltre a Bremer fuori tutta la stagione, Nico Gonzalez infortunato e Francisco Conceiçao squalificato, contro la Lazio non ci sarà nemmeno il centrocampista olandese. (IlNapolista)

Infortunio Koopmeiners: condizioni, quando rientra il centrocampista della Juve e quante partite salta

Ha un'idea, per risolvere, dando così modo ai bianconeri di guardare avanti. Thiago Motta non si ferma per Koopmeiners, anzi. (SpazioJ)

Ma lo stop dell'olandese potrebbe durare 25-30 giorni. Ieri intanto il ds Giuntoli ha spiato all'Olimpico romano la prima punta belga Openda (Lipsia) e il suo eclettico connazionale Lukebakio (Siviglia), che può partire per una dozzina di milioni. (Tutto Juve)

L’INFORTUNIO – Teun Koopmeiners potrebbe saltare la sfida cruciale contro l’Inter a causa di una frattura lievemente scomposta della seconda costa destra. L’infortunio, emerso durante l’ultimo match, ha fatto scattare immediati paragoni con un caso simile: quello di Manuel Locatelli a scorsa stagione. (Inter-News)