Ultim’ora Koopmeiners, c’è il comunicato sull’infortunio: salta l’Inter?

Ultim’ora Koopmeiners, c’è il comunicato sull’infortunio: salta l’Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In casa Juventus tiene banco la situazione legata all'infortunio di Koopmeiners, visto l'avvicinarsi di Inter-Juventus: ci sarà a San Siro? Teun Koopmeiners nella mattinata di oggi ha sostenuto gli esami strumentali dopo il problema al costato accusato durante Juventus-Cagliari, partita in cui è stato sostituito all'intervallo. Infortunio Koopmeiners: l'esito (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sostituirà Koopmeiners sulla trequarti? Occhio alla possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta, il quale potrebbe rispolverare Yildiz nella posizione di trequartista centrale con Mbangula promosso titolare nel ruolo di esterno sinistro come già accaduto in altre occasioni. (FantaMaster)

Chi può giocare in quel ruolo tra i giocatori a disposizione di Thiago? La risposta è una: Kenan Yildiz. Thiago però perder (ilBianconero)

Di sicuro il tecnico non... (Bianconera News)

Le alternative all'infortunio di Koopmeiners? Sono tante, ma solo una già provata

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato (SOS Fanta)

C'è una minima speranza di rivedere Koopmeiners almeno in panchina già alla ripresa contro la Lazio. Più che per ritrovare i poteri, per tutelarsi dai colpi al costato e provare a non abbandonare la Juventus. (Tutto Juve)

In soldoni, al ritorno ci saranno tanti big match lontani dallo Stadium e mettere fieno in cascina oggi, dopo i due pareggi delle prime due sfide, avrebbe molto senso per il ritorno. Perché la prima sfida contro la Lazio sarà in casa, come già quelle contro Roma e Napoli. (Tutto Juve)