Juventus, costola fratturata per Koopmeiners: ecco quanto resterà fuori

Juventus, costola fratturata per Koopmeiners: ecco quanto resterà fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo l'infortunio al crociato per Gleison Bremer anche Teun Koopmeiners si aggiunge alla lista degli infortunati della Juventus di Thiago Motta. La diagnosi per l'olandese è preoccupante: frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra. L'ex Atalanta non ci sarà con la Lazio, a rischio anche la presenza contro lo Stoccarda e contro l'Inter, anche se il calciatore stringerà i denti per esserci nel match di San Siro (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Il giornalista Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà commentando i temi caldi di giornata, tra cui l'infortunio di Teun Koopmeiners che sará costretto a saltare la Lazio (Tutto Juve)

IL PUNTO – Evaristo Beccalossi ha preso parte al Festival dello Sport di Trento, occasione nella quale ha indicato il suo pensiero in merito alle ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi e puntualizzato altri aspetti. (Inter-News)

Juve, Gamba: “Koopmeiners rimarrà fermo per qualche tempo”

L'olandese potrebbe ritornare a fine novembre, per Milan-Juventus. Gli esami strumentali svolti nella mattinata di giovedì 10 ottobre hanno evidenziato una frattura scomposta della seconda costola destra. (Fanpage.it)

TMW Radio Infortunio Koopmeiners, Capua: "Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese" (L'Interista)

In attesa degli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners, Emanuele Gamba avrebbe svelato a calciomercato.it lo stato attuale del calciatore dei bianconeri. (Juvenews.eu)