Dinamo – Napoli è il lunch match di domenica

Dinamo – Napoli è il lunch match di domenica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Si gioca alle 12 al PalaSerradimigni per la terza giornata della LBA. Markovic: “Non sentiamo la pressione, ma dobbiamo vincere” Siamo solo alla terza giornata di campionato, ma è chiaro che dopo due sconfitte, una delle quali in casa contro una squadra teoricamente della stessa fascia, è innegabile che il match di domenica contro Napoli, in questo momento abbia un peso specifico elevato. Nella sostanza, bisogna vincerlo, perchè se è vero che anche i partenopei hanno zero punti in classifica, lo è altrettanto che la Dinamo gioca in casa e visto il sempre più alto livello del torneo, la salvezza o comunque gli obiettivi prefissi, vanno costruiti soprattutto sfruttando il supporto dei propri tifosi, perchè in trasferta sarà comunque complicato. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Ufficiale Juventus, infortunio per Koopmeiners: c'è una frattura scomposta (Tutto Napoli)

Tte notizie dall'infermeria della Juventus: Teun Koopmeiners si è infortunato e sarà costretto a saltare i prossimi impegni dei bianconeri. Il centrocampista olandese, una pedina fondamentale per la squadra, dovrà osservare un periodo di riposo forzato. (ilBianconero)

TMW Radio Infortunio Koopmeiners, Capua: "Difficile fare previsioni, di solito il recupero è intorno ad un mese" (L'Interista)

Juventus, Koopmeiners out contro la Lazio. Cinque assenze per i bianconeri

L'INFORTUNIO E I TEMPI DI RECUPERO I tifosi della Juventus aspettavano con impazienza gli esiti degli esami aTeun Koopmeiners, che si era infortunato in occasione del match con il Cagliari e i risultati non sono così positivi. (Eurosport IT)

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

La Juventus ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito web, l’esito degli esami svolti da Teun Koopmeiners nella giornata di oggi. (Lazialita)