Con la Juve non ingrana, ora si ferma causa costato: le ultime sull'infortunio di Koopmeiners

Con la Juve non ingrana, ora si ferma causa costato: le ultime sull'infortunio di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Con la Juve non ingrana, ora si ferma causa costato: le ultime sull'infortunio di Koopmeiners Durante questa sosta Thiago Motta lavorerà con una Juventus a ranghi ridottissimi, senza gli undici nazionali attualmente in giro per il mondo e senza qualcun altro che figura invece nella lista degli infortunati. A quest'ultima categoria appartiene Teun Koopmeiners, che non ha potuto rispondere alla chiamata dell'Olanda a causa di un dolore al costato derivante dall'ultima partita di campionato pareggiata contro il Cagliari: l'ex Atalanta ha subito un colpo durante un contrasto di gioco ed è stato costretto a lasciare anzitempo la contesa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In casa Juventus tiene banco la situazione legata all'infortunio di Koopmeiners, visto l'avvicinarsi di Inter-Juventus: ci sarà a San Siro? Teun Koopmeiners nella mattinata di oggi ha sostenuto gli esami strumentali dopo il problema al costato accusato durante Juventus-Cagliari, partita in cui è stato sostituito all'intervallo. (Spazio Inter)

Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. (Il Mattino di Padova)

Thiago Motta non si ferma per Koopmeiners, anzi. Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir (SpazioJ)

Infortunio Koopmeiners: condizioni, quando rientra il centrocampista della Juve e quante partite salta

Si gioca alle 12 al PalaSerradimigni per la terza giornata della LBA. Markovic: “Non sentiamo la pressione, ma dobbiamo vincere” (SARdies.it)

Chi sostituirà Koopmeiners sulla trequarti? Occhio alla possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta, il quale potrebbe rispolverare Yildiz nella posizione di trequartista centrale con Mbangula promosso titolare nel ruolo di esterno sinistro come già accaduto in altre occasioni. (FantaMaster)

Per Teun Koopmeiners si preannuncia un lungo stop dalle 4 alle 6 settimane. L'olandese potrebbe ritornare a fine novembre, per Milan-Juventus. (Fanpage.it)