Le alternative all'infortunio di Koopmeiners? Sono tante, ma solo una già provata

Le alternative all'infortunio di Koopmeiners? Sono tante, ma solo una già provata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Teun Koopmeiners rischia di rimanere fuori un mese, perdendosi il ciclo più importante di questo inizio di campionato. Perché la prima sfida contro la Lazio sarà in casa, come già quelle contro Roma e Napoli. In soldoni, al ritorno ci saranno tanti big match lontani dallo Stadium e mettere fieno in cascina oggi, dopo i due pareggi delle prime due sfide, avrebbe molto senso per il ritorno. E poi, soprattutto, la gara di San Siro contro l'Inter, il derby d'Italia, per cui bisognerà capire quale sarà il miglior modo di mettere in campo la squadra. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il dolore accusato dall’olandese lasciava intuire una problema nella zona toracica, ma si sperava solo in una botta. Il mediano olandese, sostituito durante Juve-Cagliari dello scorso weekend, dovrà curarsi per una lieve frattura costale. (Quotidiano Sportivo)

TMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Juventus, infortunio per Koopmeiners: c'è una frattura scomposta (Tutto Napoli)

Koopmeiners infortunato, ora tocca a Kenan Yildiz: la possibile soluzione

Ordine: "Juventus sfortunata, il ko di Koopmeiners è una brutta tegola" (Bianconera News)

Ha un'idea, per risolvere, dando così modo ai bianconeri di guardare avanti. Senza voltarsi, senza dare attenzioni al J-Medical, dove si sta già cercando di capire che situazione vivrà Koopmeiners che comincia dunque il suo percorso riabilitativo, dopo l'infortunio a dir (SpazioJ)

Thiago però perder Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. (ilBianconero)