Nubifragi in Toscana: crolla ponte sul torrente Sterza

Nubifragi in Toscana: crolla ponte sul torrente Sterza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

I violenti temporali di ieri in Toscana hanno provocato vari danni anche a infrastrutture e disagi alla viabilità. Un ponte è crollato lungo il torrente Sterza, nel territorio di Guardistallo (Pisa), dopo che la Val di Cecina è stata investita da una forte ondata di maltempo tra il pomeriggio e la sera di lunedì 23 settembre. Le abbondanti piogge cadute in breve tempo hanno fortemente gonfiato il corso d’acqua che ha causato diversi problemi nella zona. (Meteo Italia)

Su altre fonti

Pisa – Nonna e bimbo di 5 mesi dispersi a causa del maltempo. Sono in corso le ricerche dopo la piena del torrente Sterza, tratti in salvo padre, madre e nonno. Sono in corso le ricerche dopo la piena del torrente Sterza - Tratti in salvo padre, madre e nonno (Tuscia Web)

Maltempo in Toscana, a Montecatini val di Cecina dispersi bimbo di 5 mesi e la nonna per la piena del torrente Sterza - video

Salvati sul tetto padre, madre e nonno, turisti tedeschi. Il maltempo si abbatte sulla Toscana e in particolare nel Pisano, a Montecatini Val di Cecina dove sono dispersi un bambino di 5 mesi e sua nonna. (Il Giornale d'Italia)