Nicholas Cage cacciato da un bar: scambiato per un homeless – VIDEO

Cage sembra decisamente spaesato: viene inizialmente allontanato, tenta di rientrare ma senza successo: l’attore è stato letteralmente cacciato via dal locale perché scambiato per un senzatetto.

L’incredibile storia è avvenuta nei giorni scorsi al Prime Rib di Lawry, un lussuoso bar del Nevada, ma il The Sun ha pubblicato il video solo nella giornata di ieri.

Era così ubriaco che è riuscito a malapena a mettersi le infradito prima di essere accompagnato fuori”. (LaPresse)

Su altre fonti

Mantenere rapporti cordiali con i propri ex non è mai semplice, in particolar modo nello star system. È il caso di Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom, che ha confermato come una “convivenza pacifica e serena” sia possibile. (LaPresse)

L'ultima caduta lo scorso 20 settembre quando, riportano alcuni testimoni oculari, è stato protagonista di un litigio con un membro del personale di un noto ristorante di Las Vegas, nel quale era entrato con vestiti eccentrici e in condizioni pietose: “Era in un pessimo stato e andava in giro senza scarpe”. (Sky Tg24 )

Uno dei rappresentanti di Cage è stato contattato per commentare l’accaduto, ma non sono ancora arrivate risposte “Eravamo in quel bar di Lawry’s quando abbiamo notato quello che all’inizio pensavamo fosse un senzatetto completamente ubriaco e turbolento. (DR COMMODORE)

di Simona Marchetti. In un video pubblicato dal Sun, si vede l’attore evidentemente alterato, seduto al Lawry’s Prime Rib mentre discute con lo staff prima di venire accompagnato all’uscita. Nicolas Cage è stato scambiato per un senzatetto ubriaco dai clienti di un ristorante di Las Vegas, da dove è stato poi buttato fuori dopo un alterco con lo staff. (Corriere della Sera)

Nicolas Cage, la star di Hollywood è stato ritrovato proprio come nella pellicola “Via da Las Vegas”, i testimoni hanno dichiarato che sembrava un senzatetto. Girava per Las Vegas senza scarpe, il personale ha dichiarato che l’attore in tutta la serata aveva bevuto degli shot di tequila e whisky Macallan 1980 (Ck12 Giornale)

«Con nostro grande choc, si è scoperto che si trattava di Nicholas Cage», ha detto continuato. Si tratta del premio Oscar Nicholas Cage, che i testimoni oculari hanno descritto come "completamente ubriaco e molesto". (corriereadriatico.it)