Thomas Luciani, la fidanzatina: «Lo amavo, gli assassini devono pagare». Per loro niente ergastolo

Thomas Luciani, la fidanzatina: «Lo amavo, gli assassini devono pagare». Per loro niente ergastolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it INTERNO

I due assassini di Thomas Luciani avevano il solo intento «di cagionare sofferenza e morte». È un passaggio del provvedimento con cui il gip del Tribunale dei Minori dell'Aquila ha convalidato il fermo dei due 16enni ritenuti responsabili dell'omicidio del 17enne brutalmente ucciso con 25 coltellate, domenica scorsa, nel parco 'Baden Powell' del centro di Pescara, per un debito di 250 euro legato allo spaccio di droga. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È un passaggio del provvedimento con cui il gip del Tribunale dei Minori dell'Aquila ha convalidato il fermo dei due 16enni ritenuti responsabili dell'omicidio del 17enne brutalmente ucciso con 25 coltellate, domenica scorsa, nel parco 'Baden Powell' del centro di Pescara, per un debito di 250 euro legato allo spaccio di droga. (leggo.it)

Poi un’altra e ancora una. Venticinque in tutto, di cui una decina han… (la Repubblica)

Spietati, crudeli, reticenti. «Un'inclinazione violenta, dall'impulso criminale». Delitto di Pescara: nell'ordinanza di convalida del fermo per i due 16enni di buona famiglia, accusati di omicidio volontario aggravato, il gip sottolinea la loro cattiveria. (il Giornale)

Omicidio Thomas Luciani a Pescara, la data dei funerali del 16enne ucciso a coltellate: celebrerà il vescovo

PESCARA – “La città di Pescara si unisce nel dolore alla comunità di Rosciano, nel giorno dell’ultimo saluto a Christopher Thomas Luciani”. (ekuonews.it)

Pettinari, Di Pillo e D’Amico esprimono innanzitutto vicinanza e cordoglio alla famiglia della vittima e un pensiero alle famiglie di chi è coinvolto nella drammatica vicenda. (Rete8)

La comunità di Pescara e dintorni è profondamente scossa dal fatto di sangue che si è consumato all’interno del parco Baden Powell, dove il 17enne ha perso la vita sotto le 25 coltellate inferte da due minorenni che lo hanno attirato per farsi saldare un debito da circa 250 euro. (Virgilio Notizie)