Juventus, Cambiaso nella lista del Real Madrid: è l'idea per sostituire Carvajal|Primapagina

Juventus, Cambiaso nella lista del Real Madrid: è l'idea per sostituire Carvajal|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Andrea Cambiaso ha un ruolo sempre più centrale nella nuova Juventus di Thiago Motta. L'esterno classe '97 è un vero e proprio jolly per l'allenatore bianconero: può giocare a destra e sinistra, avanti e indietro. E infatti è sempre in campo, difficile ormai rinunciare all'ex Genoa che fin dall'inizio non ha sentito il salto in una big. La crescita del ragazzo è stata seguita anche da Luciano Spalletti, il ct dell'Italia l'ha chiamato anche per queste due gare di Nations League contro Belgio e Israele e lui si è preso le copertine nella prima gara giocata a Roma giovedì scorso: titolare a destra nel 3-5-2 azzurro, ha segnato dopo appena un minuto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato (CalcioMercato.it)

Video suggerito Al momento non c'è cifra che tenga per portare Andrea Cambiaso via dalla Juventus. L'esterno bianconero ha resistito addirittura al corteggiamento del Real Madrid che avrebbe voluto ingaggiarlo nel prossimo mercato di gennaio per sostituire l'infortunato Carvajal, fuori per il resto della stagione. (Fanpage.it)

In questa stagione, in Europa, la caccia al Real Madrid è aperta. Non potrebbe essere altrimenti, dato che per l’ennesima volta i ‘Blancos’ sono campioni in carica della Champions League. E Ancelotti può contare, dopo l’arrivo di Mbappe e di Endrick, su un parterre di talenti quasi senza eguali. (CalcioMercato.it)

Cambiaso 'blindato' dalla Juventus: quando scade il contratto e quanto guadagna, i dettagli

Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

Il Real Madrid piomba sul laterale della Juve, Andrea Cambiaso. Ecco qual è la risposta di Cristiano Giuntoli. (JMania)

La posizione del club bianconero però è chiara, Cambiaso rappresenta presente e futuro e un addio non è assolutamente nei piani. Us. (ilBianconero)