Bologna, l’obiettivo è blindare Urbanski

Bologna, l’obiettivo è blindare Urbanski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

BOLOGNA URBANSKI – In questo difficile avvio di stagione, una delle note più positive del Bologna è senza dubbio Kacper Urbanski. Il giovane centrocampista polacco è artefice di un ottimo rendimento, e nella gara in casa del Monza ha segnato il suo primo gol in Serie A. BOLOGNA URBANSKI – Stando a quanto riferisce Il Resto del Carlino, i felsinei vorrebbero blindare il proprio gioiellino. Che ha il contratto in scadenza, ma ci sarebbe comunque una opzione di rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre in estate, il classe 2000 e gli stessi bianconeri avevano detto no anche alle sirene della Premier League: il ds dell'Aston Villa Monchi, infatti, era disposto a m (ilBianconero)

Con la sosta per le nazionali, si alimentano le voci relative alla sessione invernale di calciomercato. La Juventus, protagonista assoluta in Italia del calciomercato estivo, dovrà ritoccare il suo reparto arretrato. (SpazioJ)

Adesso c'è il Real Madrid sull'ex Genoa. Il Real Ma (ilBianconero)

Juve, il Real Madrid di Ancelotti su Cambiaso: doppio no. E Andrea ha un sogno nel cuore

Mercato Juve, il Real chiede Cambiaso a Madama: la riposta della società e del giocatore TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

"Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Ancelotti lo mette in alternativa ad Alexander Arnold per sostituire l'infortu (TUTTO mercato WEB)

Juve, il Real Madrid di Ancelotti su Cambiaso: doppio no. E Andrea ha un sogno nel cuore (TUTTO mercato WEB)