Dalla Juventus al Real Madrid a gennaio: offerta super al calciatore

Dalla Juventus al Real Madrid a gennaio: offerta super al calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:13 di Federico De Milano Il Real Madrid vuole portarselo in Spagna: spauracchio Juve per l’arrivo dell’offerta in vista del mercato di gennaio Questa seconda sosta stagionale per le gare delle nazionali pone un fine settimana di stop per le squadre di Serie A e degli altri principali campionati stranieri in giro per l’Europa. Come di consueto nel corso di questi giorni di pausa, i club ne approfittano per fare il punto della situazione sulle proprie rose e capire se sia il caso di intervenire nella sessione invernale di mercato che si avvicina sempre di più. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. (Fcinternews.it)

La formula dell'operazione Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo (ilBianconero)

L’infortunio di Gleison Bremer ha rovinato totalmente i piani della Juventus per il presente e per il futuro: ora i bianconeri pescano dalla Serie A. (Calcio mercato web)

La Juventus ha messo gli occhi su Skriniar, ma non è l'unica opzione

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. (FantaMaster)

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Il possibile arrivo del centrale slovacco è finalizzato a colmare il vuoto lasciato da Gleison Bremer, la necessità della Juventus di trovare un sostituto adeguato è evidente e Skriniar, che non ha avuto un ruolo da protagonista al PSG sotto Luis Enrique, è emerso come una delle opzioni più interessanti. (Tutto Juve)