Juve-Skriniar, film già visto: quegli ex Inter-Milan a Torino, da Boninsegna a Pirlo

Juve-Skriniar, film già visto: quegli ex Inter-Milan a Torino, da Boninsegna a Pirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. L’ex difensore dell’Inter, ora al Psg, sarebbe diventato il primo obiettivo di Giuntoli nel caso in cui Bremer avesse manifestato la volontà di andar via da Torino per dare seguito a una serie di offerte pervenute dalla Premier League. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Real Madrid starebbe valutando Cambiaso come rinforzo per gennaio dopo l'infortunio di Carvajal: arriva la risposta della Juventus Un gol, ma non solo, la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Real Madrid è stata molto di più. (SpazioJ)

He lo ha allenato quando era c.t dell'Albania, di fatto lanciandolo per la prima volta nel calcio che conta: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (ilBianconero)

La Juventus ha messo gli occhi sul difensore del PSG Milan Skriniar per rinforzare la difesa nella finestra di mercato invernale. (Tutto Juve)

Skriniar, non solo il Napoli: un altro top club di A valuta l’acquisto. La situazione

La Juventus ripartirà sabato prossimo dopo la sosta quando affronterà la Lazio allo Stadium. Sfida subito ostica per la truppa di Thiago Motta che ripartirà anche da una piccola emergenza. Questo il primo punto toccato dal collega Antonio Barillà, che è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Ed ecco che, dopo il grave infortunio di Bremer, spunta in ottica bianconera il nome di Milan Skriniar. Ma come ha fatto il difensore a finire nella lista delle opportunità di mercato? (ilBianconero)

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)