Juventus, caccia al sostituto di Bremer: c’è anche Ismajli dell’Empoli |Primapagina

Juventus, caccia al sostituto di Bremer: c’è anche Ismajli dell’Empoli |Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei candidati per prendere il ruolo dell’ex Torino c’è anche il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, assoluto protagonista del grande inizio di campionato della formazione toscana. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. Su Gazzetta si parla di Skriniar. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. (Sport Mediaset)

Kalulu Juve: il difensore francese è uno dei giocatori su cui Thiago Motta sta facendo più affidamento. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Juve, Giuntoli ha in mente due colpi per gennaio: ecco di chi stiamo parlando...

Massimo Pavan: "Prima di fare nomi fantasiosi per gennaio bisogna capire che succede in questi mesi, possiamo sparare quello che vogliamo ma molto dipenderà da questi mesi, se la difesa regge, la Juventus prenderà un nome di secondo piano, se invece questo non succede, il tema è più delicato, lo stesso vale per l'attacco, se Milik torna ad essere un calciatore è un senso, se invece non torna ad esserlo, servono altri profili". (Tutto Juve)

Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)

COPERTA CORTA, CALENDARIO LUNGHISSIMO Quest’anno, infatti, ci sono un paio di appuntamenti in più segnati in circoletto rosso sul calendario della Vecchia Signora: si parte con il botto già all’inizio del 2025, nei primissimi giorni di gennaio, quando i bianconeri saranno chiamati a scendere in campo a Riad per l’assegnazione della Supercoppa Italiana con la nuova formula del quadrangolare, già sperimentata lo scorso anno. (Torino Cronaca)