Tutti gli aggiornamenti di venerdì 11 ottobre

Tutti gli aggiornamenti di venerdì 11 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: Atalanta: Zaniolo convocato in nazionale italiana data l’espulsione di Pellegrini. Bologna: proseguono gli allenamenti a Casteldebole: nessuna novità dagli infortunati. Cagliari: vanno avanti le sessioni verso il Torino: personalizzato per Lapadula, Jankto, Pavoletti e Wieteska. (Fantapazz News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

I continui infortuni a ripetizione hanno convinto la dirigenza di una cosa: servono un paio di rinforzi sul mercato di gennaio, specie considerando i tanti impegni che coinvolgeranno la Juventus targata Thiago Motta fino alla fine della prossima stagione. (Torino Cronaca)

Bremer fuori per infortunio, spunta un nome a sorpresa per sostituirlo: c'è un profilo che può arrivare dalla Serie A. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che (SpazioJ)

Ordine: "Tomori per sostituire Bremer? Non credo che andrà via dal Milan"

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:13 di Federico De Milano Il Real Madrid vuole portarselo in Spagna: spauracchio Juve per l’arrivo dell’offerta in vista del mercato di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Massimo Pavan: "Prima di fare nomi fantasiosi per gennaio bisogna capire che succede in questi mesi, possiamo sparare quello che vogliamo ma molto dipenderà da questi mesi, se la difesa regge, la Juventus prenderà un nome di secondo piano, se invece questo non succede, il tema è più delicato, lo stesso vale per l'attacco, se Milik torna ad essere un calciatore è un senso, se invece non torna ad esserlo, servono altri profili". (Tutto Juve)

Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo". Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Il Milanista)