Skriniar stufo del Psg: opzione Juve. Ma c'è il nodo stipendio

Skriniar stufo del Psg: opzione Juve. Ma c'è il nodo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Gazzetta dello Sport insiste: la Juve è sulle tracce di Milan Skriniar per sostituire a gennaio l'infortunato Bremer. A favorire il passaggio dello slovacco in bianconero l'ottimo feeling tra le due dirigenze. Skriniar non è contento a Parigi, gioca pochissimo e cerca una occasione per ripartire. La Juve, in tal senso, potrebbe essere la scelta ottimale. Il problema è che la Juve, dopo i quasi 200 milioni investiti in estate, a gennaio non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Juve missione centrale: Giuntoli pesca in casa Empoli (Bianconera News)

Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi (Sport Mediaset)

Tutti gli aggiornamenti di venerdì 11 ottobre

La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. Bremer fuori per infortunio, spunta un nome a sorpresa per sostituirlo: c'è un profilo che può arrivare dalla Serie A. (SpazioJ)

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. (FantaMaster)

Ecco i principali aggiornamenti delle squadre di Serie A di oggi tra mercato e notizie dai campi. Cagliari: vanno avanti le sessioni verso il Torino: personalizzato per Lapadula, Jankto, Pavoletti e Wieteska. (Fantapazz News)