Gazzetta - Skriniar alla Juventus: solo una formula possibile. L'assist arriva da Al-Khelaifi?

Gazzetta - Skriniar alla Juventus: solo una formula possibile. L'assist arriva da Al-Khelaifi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo La formula dell'operazione Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. Ecco perché il nome del difensore slovacco è da considerare nelle riflessioni che il club bianconero sta facendo in vista del mercato di gennaio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. Il 29enne difensore slovacco è molto più che ai margini del Paris Saint Germain, basti pensare che finora ha disputato più minuti con la nazionale che con il suo club. (La Gazzetta dello Sport)

Ione 2024/25. La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. (ilBianconero)

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. L’ex difensore dell’Inter, ora al Psg, sarebbe diventato il primo obiettivo di Giuntoli nel caso in cui Bremer avesse manifestato la volontà di andar via da Torino per dare seguito a una serie di offerte pervenute dalla Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, altro che Thiago Motta: l’idea di Giuntoli era un’altra. L’incredibile retroscena

La Gazzetta dello Sport insiste: la Juve è sulle tracce di Milan Skriniar per sostituire a gennaio l'infortunato Bremer. A favorire il passaggio dello slovacco in bianconero l'ottimo feeling tra le due dirigenze. (Fcinternews.it)

Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. (SpazioJ)