Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa L'avventura di Milan Skriniar al PSG al momento non sta andando come lo slovacco si augurava. Il difensore sta giocando pochissimo, ha più minuti con la Nazionale che con il club e ora vuole andare via. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il desiderio di avere più minutaggio è grande e non vede l'ora che riapra il mercato per cambiare casacca. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. (Tutto Juve)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio (TUTTO mercato WEB)

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Sostituto Bremer, salta fuori un nome nuovo: alla Juve dalla Serie A

Calciomercato Juve, nome nuovo per la fascia! Giuntoli vuole anticipare i top club europei. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

La Juventus ripartirà sabato prossimo dopo la sosta quando affronterà la Lazio allo Stadium. Sfida subito ostica per la truppa di Thiago Motta che ripartirà anche da una piccola emergenza. Questo il primo punto toccato dal collega Antonio Barillà, che è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che (SpazioJ)