Skriniar vuole giocare: il feeling Juve-Al Khelaifi è un assist per il prestito

Skriniar vuole giocare: il feeling Juve-Al Khelaifi è un assist per il prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. E’ successo recentemente a Wojciech Szczesny, passato dall’addio alla Juventus e al calcio ai pali del Barcellona, e potrebbe capitare anche a Milan Skriniar. Il 29enne difensore slovacco è molto più che ai margini del Paris Saint Germain, basti pensare che finora ha disputato più minuti con la nazionale che con il suo club. L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

Juve-Skriniar, film già visto: quegli ex Inter-Milan a Torino, da Boninsegna a Pirlo

Il difensore del Psg cerca una occasione per ripartire e guarda sempre con nostalgia all’Italia e alla Serie A, dove è stato protagonista prima con la Sampdoria e poi con l’Inter. Su Gazzetta si parla di Skriniar. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, nome nuovo per la fascia! Giuntoli vuole anticipare i top club europei. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

L’ex difensore dell’Inter, ora al Psg, sarebbe diventato il primo obiettivo di Giuntoli nel caso in cui Bremer avesse manifestato la volontà di andar via da Torino per dare seguito a una serie di offerte pervenute dalla Premier League. (La Gazzetta dello Sport)