Gazzetta - Con il Psg c’è feeling

Gazzetta - Con il Psg c’è feeling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla anche del Feeling con il Psg. A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). L’unica via sarà quella dell’affitto semestrale con una parte dello stipendio a carico dei francesi. Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. parigino Campos sono un punto di partenza importante. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Ione 2024/25. (ilBianconero)

Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei candidati per prendere il ruolo dell’ex Torino c’è anche il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, assoluto protagonista del grande inizio di campionato della formazione toscana. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Skriniar vuole giocare

Chiusa una porta, si apre un portone: soprattutto nel mercato. E’ successo recentemente a Wojciech Szczesny, passato dall’addio alla Juventus e al calcio ai pali del Barcellona, e potrebbe capitare anche a Milan Skriniar. (La Gazzetta dello Sport)

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. Giuntoli a caccia del sostituto di Bremer e valuta.il difensore per gennaio: l’ex interista è chiuso al Psg. (Tutto Juve)