Skriniar alla Juventus ad una sola condizione: è arrivato l’annuncio

Skriniar alla Juventus ad una sola condizione: è arrivato l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Antonio Barillà, giornalista de ‘La Stampa’, è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato.it per approfondire le tematiche relative al mondo bianconero La Juventus ripartirà sabato prossimo dopo la sosta quando affronterà la Lazio allo Stadium. Sfida subito ostica per la truppa di Thiago Motta che ripartirà anche da una piccola emergenza. Questo il primo punto toccato dal collega Antonio Barillà, che è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il possibile arrivo del centrale slovacco è finalizzato a colmare il vuoto lasciato da Gleison Bremer, la necessità della Juventus di trovare un sostituto adeguato è evidente e Skriniar, che non ha avuto un ruolo da protagonista al PSG sotto Luis Enrique, è emerso come una delle opzioni più interessanti. (Tutto Juve)

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:13 di Federico De Milano Questa seconda sosta stagionale per le gare delle nazionali pone un fine settimana di stop per le squadre di Serie A e degli altri principali campionati stranieri in giro per l’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: Atalanta: Zaniolo convocato in nazionale italiana data l’espulsione di Pellegrini. (Fantapazz News)

Skriniar stufo del Psg: opzione Juve. Ma c'è il nodo stipendio

Ordine: "Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma..." Skriniar è il giocatore adatto per sostituire Bremer alla Juve? (Milan News)

Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. Le ultimissime notizie Il commento di Franco Ordine in diretta a Maracanà sulle voci che vorrebbero Tomori passare dal Milan alla Juventus. (Milan News 24)

Skriniar non è contento a Parigi, gioca pochissimo e cerca una occasione per ripartire. La Juve, in tal senso, potrebbe essere la scelta ottimale. Il problema è che la Juve, dopo i quasi 200 milioni investiti in estate, a gennaio non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Fcinternews.it)