Skriniar, non solo il Napoli: un altro top club di A valuta l’acquisto. La situazione

Skriniar, non solo il Napoli: un altro top club di A valuta l’acquisto. La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta e vanta una delle migliori difese d'Europa, ma ha perso molti punti in campionato. (SpazioJ)

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

Il difensore del Psg cerca una occasione per ripartire e guarda sempre con nostalgia all’Italia e alla Serie A, dove è stato protagonista prima con la Sampdoria e poi con l’Inter. Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Skriniar-Juve, la pista può decollare: Giuntoli spera nei rapporti con Al-Khelaifi

Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. (SpazioJ)

Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)