Juventus, dalla Serie A il sostituto di Bremer: ma ai tifosi non va giù

Juventus, dalla Serie A il sostituto di Bremer: ma ai tifosi non va giù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’infortunio di Gleison Bremer ha rovinato totalmente i piani della Juventus per il presente e per il futuro: ora i bianconeri pescano dalla Serie A. I bianconeri hanno perso il perno portante della difesa e anche uno dei migliori difensori dell’intero campionato e qualche difficoltà si è già palesata nella partita contro il Cagliari. A gennaio urge l’innesto di un nuovo difensore centrale che possa sostituire degnamente il centrale brasiliano e che possa dare garanzie e certezze al reparto arretrato di Thiago Motta (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Per i biglietti servirà ancora del tempo, ma sicuramente Skriniar è un nome che intriga i bianconeri. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta (fcinter1908)

Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato Juve, nome nuovo per la fascia! Giuntoli vuole anticipare i top club europei. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Gazzetta - Skriniar alla Juventus: solo una formula possibile. L'assist arriva da Al-Khelaifi?

Massimo Pavan: "Prima di fare nomi fantasiosi per gennaio bisogna capire che succede in questi mesi, possiamo sparare quello che vogliamo ma molto dipenderà da questi mesi, se la difesa regge, la Juventus prenderà un nome di secondo piano, se invece questo non succede, il tema è più delicato, lo stesso vale per l'attacco, se Milik torna ad essere un calciatore è un senso, se invece non torna ad esserlo, servono altri profili". (Tutto Juve)

Kalulu Juve: il difensore francese è uno dei giocatori su cui Thiago Motta sta facendo più affidamento. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)