Ardian Ismajli osservato speciale della Juventus: la sua prestazione in Repubblica Ceca-Albania

Ardian Ismajli osservato speciale della Juventus: la sua prestazione in Repubblica Ceca-Albania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ione 2024/25. Questa assenza pesante spinge inevitabilmente il club a considerare rinforzi in vista della finestra di mercato di gennaio. La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. Ismajli, class (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento non so, credo che la Juve stia così ma non credo che intervenga ora con qualche svincolato. In casa Juventus è emergenza difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer. (Fcinternews.it)

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

Ma come ha fatto il difensore a finire nella lista delle opportunità di mercato? Rispettivi club e che le società sono disponibili a lasciar partire, magari a condizioni vantaggiose. (ilBianconero)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'11 ottobre

Quest’anno, infatti, ci sono un paio di appuntamenti in più segnati in circoletto rosso sul calendario della Vecchia Signora: si parte con il botto già all’inizio del 2025, nei primissimi giorni di gennaio, quando i bianconeri saranno chiamati a scendere in campo a Riad per l’assegnazione della Supercoppa Italiana con la nuova formula del quadrangolare, già sperimentata lo scorso anno. (Torino Cronaca)

La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)

JUVENTUS, SALE ISMAJLI PER RIMPIAZZARE BREMER. INTANTO PER L'ATTACCO SI LAVORA AL RINNOVO DI VLAHOVIC E SI OSSERVA KALIMUENDO E IL MERCATO ITALIANO. NAPOLI, IDEA BIJOL PER LA DIFESA. MILAN, NON SOLO SKOV OLSEN: ANCHE SARR E LANG PER LE CORSIE LATERALI. (TUTTO mercato WEB)