Juve, Giuntoli ha in mente due colpi per gennaio: ecco di chi stiamo parlando...

Juve, Giuntoli ha in mente due colpi per gennaio: ecco di chi stiamo parlando...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

I continui infortuni a ripetizione hanno convinto la dirigenza di una cosa: servono un paio di rinforzi sul mercato di gennaio, specie considerando i tanti impegni che coinvolgeranno la Juventus targata Thiago Motta fino alla fine della prossima stagione. COPERTA CORTA, CALENDARIO LUNGHISSIMO Quest’anno, infatti, ci sono un paio di appuntamenti in più segnati in circoletto rosso sul calendario della Vecchia Signora: si parte con il botto già all’inizio del 2025, nei primissimi giorni di gennaio, quando i bianconeri saranno chiamati a scendere in campo a Riad per l’assegnazione della Supercoppa Italiana con la nuova formula del quadrangolare, già sperimentata lo scorso anno. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:13 di Federico De Milano Il Real Madrid vuole portarselo in Spagna: spauracchio Juve per l’arrivo dell’offerta in vista del mercato di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus non sarebbe l'unica big europea a seguire con attenzione Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", il giocatore ex Inter sarebbe finito nella lista della spesa del Real Madrid. (Tutto Juve)

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: "È la mia miglior versione"

Questi gli aggiornamenti di oggi sulle squadre di Serie A: Atalanta: Zaniolo convocato in nazionale italiana data l’espulsione di Pellegrini. (Fantapazz News)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio (TUTTO mercato WEB)

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)