Noemi Bocchi e la foto in ospedale: “Scendiamo in sala operatoria”. L’intervento per la diastasi addominale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Domani, per me, sarà un giorno importante”. Così aveva scritto nelle scorse ore in una storia su Instagram Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. E questa mattina è arrivata poi la foto dall’ospedale insieme al dottor Giovanni Giuliano: la donna ha deciso infatti di sottoporsi all’intervento chirurgico risolutivo della diastasi addominale e sarà lui ad operarla, come lei stessa ha annunciato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Qualche settimana fa Noemi Bocchi si è esposta per la prima volta sui social in prima persona. (Today.it)

Noemi Bocchi finisce sotto i ferri. Dopo la vacanza a Madonna di Campiglio, la compagna di Francesco Totti si è sottoposta ad un intervento per risolvere chirurgicamente il suo problema di diastasi addominale. (Perizona)

Domani sarà per me un giorno molto importante», ha scritto. Noemi Bocchi si opererà domani per curare la diastasi addominale, il problema dovuto alle gravidanze di cui aveva parlato sui social. (leggo.it)

La compagna di Francesco Totti ha condiviso nelle ultime ore una foto sui social (pentendosene poco dopo) nella quale si è mostrata in bikini e con una posa che non è passata inosservata ai numerosi follower che Noemi Bocchi è riuscita a guadagnarsi dopo la bufera mediatica degli ultimi mesi. (corriereadriatico.it)

C'è chi è pronto a scommettere che sia stata l'operazione chirurgica, a cui si è sottoposta Noemi Bocchi, a convincere Francesco Totti a chiedere il rinvio della prima udienza per la separazione giudiziale. (ilGiornale.it)

Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti, ha annunciato via social di doversi operare a causa della diastasi addominale, patologia di cui avrebbe iniziato a soffrire dopo il parto (ha avuto due figli insieme all’ex marito Mario Caucci). (Gossipblog)