Si ferma Calhanoglu, arrivano aggiornamenti ufficiali dalla Federcalcio turca: niente allenamento, ha iniziato le terapie

Si ferma Calhanoglu, arrivano aggiornamenti ufficiali dalla Federcalcio turca: niente allenamento, ha iniziato le terapie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arrivano aggiornamenti ufficiali rispetto alle condizioni di Hakan Calhanoglu, che ieri è stato costretto a dare forfait per un infortunio al termine del primo tempo di Turchia-Galles. Come riferisce la TFF, la Federcalcio turca, il centrocampista dell'Inter oggi, ovviamente, non ha preso parte alla seduta di scarico con i compagni, ma ha cominciato le terapie del caso per il problema all'inguine. Un indizio che confermerebbe la notizia di Sky Sport, secondo cui il giocatore dovrebbe rimanere con la squadra di Vincenzo Montella fino a martedì, data della sfida al Montenegro, prima di far rientro ad Appiano Gentile (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo protagonisti in campo, ma soprattutto protagonisti fuori. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell'Inter si è fermato nel corso di Turchia-Galles: le sue condizioni e quando può tornare a disposizione dell'Inter. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)

RISPOSTA – Calhanoglu non rientrerà all’Inter anticipatamente, lo ha confermato Matteo Barzaghi di Sky Sport. La federazione turca ha risposto al club nerazzurro, che aveva chiesto il rientro del giocatore dopo l’allarme fisico rimediato ieri durante la partita tra la nazionale turca e il Galles a Istanbul. (Inter-News)

Sky conferma - Calhanoglu per ora resta in nazionale: le ultime sullo stop

Come si legge, Calha oggi non ha preso parte alla seduta per l'infortunio all'inguine accusato ieri. (fcinter1908)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo staff medico nerazzurro sarebbe in stretto contatto con la nazionale turca per ricevere aggiornamenti. Oggi gli esami strumentali. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da Sky Sport, in seguito agli ultimi aggiornamenti tra Turchia e Italia, Calhanoglu dovrebbe rimanere con la sua nazionale, (non dovrebbe giocare la prossima sfida col Montenegro) e rientrare dopo la partita. (fcinter1908)