@ML – Milan-Fofana, costi e alternative: tutto quello che c’è da sapere

Le ultime sul giocatore che dovrebbe rafforzare il centrocampo del Milan. Il club rossonero ha le idee chiare: il punto della situazione La tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata. Il Monaco non ha mollato la presa su Youssouf Fofana, che resta di fatto un separato in casa al Principato. Il contratto del centrocampista scade fra meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2025, ma ciò non è bastato a mettere pressione ai francesi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco. (Tuttosport)

Se il Milan non dovesse arrivare all'obiettivo Fofana ecco tornare di moda... Lo spiega Tuttosport, svelando come il centrocampista sia in un casting che comprende anche Samardzic dell'Udinese fino a Rabiot. (Viola News)

Come riportato da Sky Sport 24, Youssouf Fofana resta una priorità per il calciomercato Milan, nonostante la richiesta del Monaco di 35 milioni di euro. I rossoneri hanno già l’accordo con il centrocampista, serve trovare però un’intesa con il club francese che ora spara altissimo. (Milan News 24)

Calciomercato: il Milan lavora su tre fonti, Soulé via per fare cassa ed è rebus Osimhen

L’acquisto di Fofana per il Milan è diventato una priorità. Dopo aver risolto la questione attaccante con Alvaro Morata, ora i rossoneri hanno concentrato le loro attenzioni sul centrocampista. Che deve avere delle caratteristiche molto chiare: un mediano difensivo, in grado però di adattarsi alla proposta di gioco di Fonseca che si basa sul controllo della gara e del pallone. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da Alessandro Schiavone del The Sun, la distanza con il Monaco è molta. Fofana vuole solo il Milan. Non è cambiata, ovviamente la volontà del centrocampista francese, nonostante le ultime indiscrezioni stiano mostrando una strada in salita per il calciomercato Milan. (Milan News 24)

I rossoneri vogliono chiudere tre obiettivi: Fofana, Pavlovic e Samardzic. L'argentino sbloccherebbe il mercato bianconero, e indirettamente dell'Atalanta. Il difensore tedesco Hummels tentato dal Bologna. (Diretta)