Milan in trattativa per l'acquisto di Youssouf Fofana

Il Milan è al lavoro per completare l'acquisto di Youssouf Fofana, centrocampista del Monaco, nonostante la richiesta del club francese di 35 milioni di euro. Fofana rimane una priorità per il calciomercato del Milan, come riportato da Sky Sport 24.

Il Monaco, nonostante Fofana abbia ancora solo un anno di contratto, non ha intenzione di fare sconti. Anzi, a causa dell'interesse per il 25enne da parte di squadre come il Manchester United e l'Atletico Madrid, il club monegasco ha alzato la posta, passando da una richiesta iniziale di 25 milioni a 35 milioni di euro.

Il Milan ha già raggiunto un accordo con Fofana, che ha accettato un contratto quadriennale con opzione sul quinto anno a circa 2,5 milioni a stagione. Tuttavia, manca ancora l'intesa con il Monaco.

Se la trattativa per Fofana dovesse saltare, il Milan ha già individuato alcune possibili alternative, tra cui Rios, Rabiot e Amrabat. Nonostante molti esperti pronosticassero una chiusura imminente della trattativa che avrebbe portato Fofana al Milan, la realtà dei fatti sembra remare in direzione contraria. Il Milan ha l'accordo e il sì del giocatore, ma manca l'intesa con il Monaco, che ha alzato le proprie pretese economiche anche a causa dell'interesse di Manchester United e Atletico Madrid.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo