@ML – Alla scoperta di Fofana con l’agente Sebastiano Salaroli: “Pronto per il Milan, è un affare”

@ML – Alla scoperta di Fofana con l’agente Sebastiano Salaroli: “Pronto per il Milan, è un affare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Andiamo alla scoperta di Youssouf Fofana, probabile nuovo acquisto del Milan, con l’agente Sebastiano Salaroli, esperto di calcio francese. L’acquisto di Fofana per il Milan è diventato una priorità. Dopo aver risolto la questione attaccante con Alvaro Morata, ora i rossoneri hanno concentrato le loro attenzioni sul centrocampista. Che deve avere delle caratteristiche molto chiare: un mediano difensivo, in grado però di adattarsi alla proposta di gioco di Fonseca che si basa sul controllo della gara e del pallone. (MilanLive.it)

Su altre testate

Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco. (Tuttosport)

I rossoneri vogliono chiudere tre obiettivi: Fofana, Pavlovic e Samardzic. L'argentino sbloccherebbe il mercato bianconero, e indirettamente dell'Atalanta. Il difensore tedesco Hummels tentato dal Bologna. (Diretta)

Roberto Tortora 24 luglio 2024 Dopo settimane di apparente immobilismo, il Milan sembra aver dato l’accelerata decisiva per il mercato estivo e la nuova squadra da affidare a Paulo Fonseca. In attacco è già arrivato Alvaro Morata, è stato fatto un primo contratto al baby-gioiello Francesco Camarda e ora ci sono altri obiettivi sul tavolo vicini a una concretizzazione. (Liberoquotidiano.it)

Tuttosport: “Il Milan frena per Fofana, ora nel mirino c’è Amrabat in uscita dalla Fiorentina”

Amrabat. E se la dirigenza rossonera dovesse cambiare idea potrebbe virare di nuovo sul centrocampista marocchino, che ad oggi si allena da solo a Firenze. (Viola News)

Calciomercato Milan: lui resta la priorità dei rossoneri! Dirigenza al lavoro per completare l’acquisto di questo giocatore Come riportato da Sky Sport 24, Youssouf Fofana resta una priorità per il calciomercato Milan, nonostante la richiesta del Monaco di 35 milioni di euro. (Milan News 24)

Per questo i rossoneri stanno tornando a valutare anche altri profili, tra i quali anche Richard Rios del Palmeiras (accostato tempo fa anche ai viola) e Sofyan Amrabat, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito allo United ma in procinto di lasciare nuovamente Firenze. (Labaro Viola)