Amrabat-Milan, si riapre la pista di mercato: lo scenario

Amrabat-Milan, si riapre la pista di mercato: lo scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Se il Milan non dovesse arrivare all'obiettivo Fofana ecco tornare di moda... Amrabat. E se la dirigenza rossonera dovesse cambiare idea potrebbe virare di nuovo sul centrocampista marocchino, che ad oggi si allena da solo a Firenze. Lo spiega Tuttosport, svelando come il centrocampista sia in un casting che comprende anche Samardzic dell'Udinese fino a Rabiot (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo i rossoneri stanno tornando a valutare anche altri profili, tra i quali anche Richard Rios del Palmeiras (accostato tempo fa anche ai viola) e Sofyan Amrabat, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito allo United ma in procinto di lasciare nuovamente Firenze (Labaro Viola)

Andiamo alla scoperta di Youssouf Fofana, probabile nuovo acquisto del Milan, con l’agente Sebastiano Salaroli, esperto di calcio francese. (MilanLive.it)

I rossoneri hanno già l’accordo con il centrocampista, serve trovare però un’intesa con il club francese che ora spara altissimo. Come riportato da Sky Sport 24, Youssouf Fofana resta una priorità per il calciomercato Milan, nonostante la richiesta del Monaco di 35 milioni di euro. (Milan News 24)

Calciomercato: il Milan lavora su tre fonti, Soulé via per fare cassa ed è rebus Osimhen

Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco. (Tuttosport)

Fofana Milan, il centrocampista NON HA DUBBI: vuole il Diavolo! Ma la distanza col Monaco preoccupa. Le ULTIME sul francese Secondo quanto riportato da Alessandro Schiavone del The Sun, la distanza con il Monaco è molta. (Milan News 24)

I rossoneri vogliono chiudere tre obiettivi: Fofana, Pavlovic e Samardzic. L'argentino sbloccherebbe il mercato bianconero, e indirettamente dell'Atalanta. Il difensore tedesco Hummels tentato dal Bologna. (Diretta)