Napoli, ritorno di fiamma per Elmas: l'alternativa è Cristante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Al Napoli dal 2019 al 2023, ora potrebbe tornare per un nuovo capitolo nell'epoca Conte. Gli azzurri pensano ad Elmas per il centrocampo: a lanciare l'indiscrezione è La Repubblica, che svela la suggestione legata ad un ritorno di fiamma per il macedone. Non utilizzato come sperava al Lipisa, Elmas potrebbe già salutare la Bundesliga. Proprio un anno fa, di questi periodi, l'ex Fenerbahce si univa ai tedeschi nella speranza di trovare maggiore spazio rispetto a quello avuto nella sua avvenutra napoletana. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo The Athletic, i Gunners vorrebbero aggiungere il trequartista sudcoreano al proprio organico. Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)

Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. (Consigli Fantacalcio)

Dopo il flop in Bundes, Elmas può rientrare in Italia: sull'ex azzurro c'è la Lazio (Tutto Napoli)

Elmas, il ritorno a Napoli sarebbe gradito: ma c’è un grande ostacolo

Per questo, nelle ultime ore sono balzati diversi nomi, tra cui in primis, quello di Fazzini che, pur essendosi promesso a Lotito è prigioniero di Corsi a Empoli, fuori squadra, che lo spinge verso Napoli per motivi economici. (La Lazio Siamo Noi)

Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. (Tutto Napoli)

"Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)