La Lazio prova a beffare il Napoli sul mercato: idea Elmas, affondo per due obiettivi azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Derby di mercato con la Lazio che è pronta a soffiare tre obiettivi al club di Conte. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: "Resta Jacopo Fazzini il primo obiettivo della Lazio per rinforzare il centrocampo. Il 21enne dell’Empoli ha dato l’ok al trasferimento in biancoceleste. C’è l’intesa sulla formula: prestito biennale con obbligo di riscatto. L’Empoli ha fissato il prezzo sui 15 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Il nome di Kang-in Lee, 23 anni e già protagonista in Ligue 1 con il PSG (16 presenze e 6 gol), è stato accostato all’Arsenal. Secondo The Athletic, i Gunners vorrebbero aggiungere il trequartista sudcoreano al proprio organico. (Europa Calcio)
Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: Calciomercato Napoli. Il club di Antonio Conte lavora per l'arrivo di una mezzala a gennaio, con Fazzini dell'Empoli in pole position. (CalcioNapoli24)
Il mercato di gennaio è in pieno fermento: il 2 gennaio scorso di. aperta ufficialmente la sessione invernale ed i club sono al lavoro alla ricerca dei colpi utili per gli allenatori, in grado di far svoltare la squadra nella seconda parte della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. (Consigli Fantacalcio)
Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. L’ipotesi è stata lanciata questa mattina dal quotidiano Repubblica. (Tutto Napoli)