Calciomercato Lazio | Nuovo nome per il centrocampo: occhi su Elmas

Calciomercato Lazio | Nuovo nome per il centrocampo: occhi su Elmas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Al Napoli dal 2019 al 2023, ora potrebbe tornare per un nuovo capitolo nell'epoca Conte. Gli azzurri pensano ad Elmas per il centrocampo: a lanciare l'indiscrezione è La Repubblica, che svela la suggestione legata ad un ritorno di fiamma per il macedone. (Fantacalcio ®)

"Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. Pellegrini si è allontanato dopo il gol nel derby e la Roma è restia a venderlo. In pole c’è il giovane Fazzini (Empoli). (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano novità importanti sul calciomercato del Napoli: l’ultimo nome è un giocatore che ha già indossato la maglia azzurra. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Dopo l’affare Scuffet-Caprile, il Presidente De Laurentiis vuole rinforzare la rosa di Antonio Conte per continuare ad inseguire il sogno scudetto. (Consigli Fantacalcio)

Elmas Lazio, nuovi rumors su interesse per l’ex Napoli. Ma due motivi non convincono: il retroscena

Spunta anche il profilo di Elmas. Jacopo Fazzini è la prima scelta per il calciomercato Lazio, ma l’accordo con l’Empoli non è ancora stato trovato e la trattativa potrebbe complicarsi. Per questo motivo, come riportato da Il Corriere dello Sport, Lotito e Fabiani stanno tenendo in considerazione altri nomi per il centrocampo. (Lazio News 24)

Il nome di Kang-in Lee, 23 anni e già protagonista in Ligue 1 con il PSG (16 presenze e 6 gol), è stato accostato all’Arsenal. Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)

Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c’è un club che lo vuole più di tutti Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 15:40 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)