Le mire dei meloniani sul teatro Biondo: Santoro in pole ma Forza Italia frena: “Non è all’altezza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La poltrona della direzione artistica del teatro Biondo spetta ai meloniani. Che ne sono convinti più che mai adesso, visto che la riconferma di Marco Betta come sovrintendente del Teatro Massimo, scelto due anni fa dall’ex sindaco Leoluca Orlando, è data per certa. L’imbarazzo per la bufera che ha travolto il vicecapogruppo meloniano a Palazzo dei Normanni, Carlo Auteri, legata ai finanziamenti… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come preannunciato da ilSicilia.it, Valerio Santoro è il nuovo diretto del Teatro Biondo di Palermo. Il nome era filtrato nelle scorse settimane e viene associato alla corrente politica di Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)
Si sono riuniti davanti al Teatro Biondo nel giorno in cui il consiglio di amministrazione dovrebbe scegliere il futuro direttore artistico dopo l’era di Pamela Villoresi che si conclude il 31 dicembre. (La Repubblica)
Fumata bianca al Teatro Biondo Stabile di Palermo dove ieri, al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, a conclusione dei colloqui, pur avendo apprezzato le analisi e le proposte avanzate da ciascuno dei quattro convocati, sentiti i soci dell’organo statutario, portatori delle responsabilità strategiche e finanziarie dell’Ente, delibera di affidare l’incarico di direttore del Teatro Biondo, per il triennio 2025-2027, a Valerio Santoro. (Giornale di Sicilia)
Teatro Biondo, la nomina PALERMO – Teatro Biondo, il Consiglio di amministrazione, che si è riunito stamane, ha deliberato di affidare l’incarico di direttore, per il triennio 2025-27, a Valerio Santoro che dal ’99 cura l’associazione culturale La Pirandelliana. (Livesicilia.it)