Il Cda delibera Valerio Santoro nuovo direttore del Teatro Biondo

Il Cda delibera Valerio Santoro nuovo direttore del Teatro Biondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Consiglio di amministrazione dell'associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, che si è riunito stamane, ha deliberato di affidare l'incarico di direttore, per il triennio 2025 - 27, a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adv Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione ha deciso di affidare l'incarico al candidato appoggiato da Fratelli D'Italia. Chi è il nuovo vertice del prestigioso teatro (Balarm.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come preannunciato da ilSicilia.it, Valerio Santoro è il nuovo diretto del Teatro Biondo di Palermo. Il nome era filtrato nelle scorse settimane e viene associato alla corrente politica di Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)

Valerio Santoro nuovo direttore del teatro Biondo per il triennio 2025-2027

“Abbiamo tutti dovuto googlare il suo nome per sapere chi fosse”, protestano gli attori siciliani. Un nome sgradito all’ambiente culturale locale, che lo accusa di aver ottenuto il posto grazie alla sua vicinanza agli ambienti di Fratelli d’Italia, nonostante sia meno conosciuto degli altri concorrenti. (Il Fatto Quotidiano)

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Teatro Biondo Stabile di Palermo, a conclusione dei colloqui, pur avendo apprezzato le analisi e le proposte avanzate da ciascuno dei quattro convocati, sentiti i soci dell’organo statutario, portatori delle responsabilità strategiche e finanziarie dell’Ente, delibera di affidare l’incarico di direttore del Teatro Biondo, per il triennio 2025-2027, a Valerio Santoro. (Giornale di Sicilia)

La scelta del Cda è avvenuta dopo una ulteriore valutazione di tutte le manifestazioni di interesse avanzate, e in particolare di quelle che avevano superato un primo vaglio tecnico-culturale del Consiglio stesso, con il supporto e la consulenza del maestro Piero Maccarinelli, incaricato nella seduta di Consiglio del 17 luglio scorso. (BlogSicilia.it)