Fumata bianca al Teatro Biondo, il nuovo direttore è Valerio Santoro

Fumata bianca al Teatro Biondo, il nuovo direttore è Valerio Santoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attiva la lettura vocale E' stata una 'lotta' a quattro ma alla fine l'ha spuntata Valerio Santoro, fondatore de 'La Pirandelliana'. Fumata bianca al Teatro Biondo Stabile di Palermo dove ieri, al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Si sono riuniti davanti al Teatro Biondo nel giorno in cui il consiglio di amministrazione dovrebbe scegliere il futuro direttore artistico dopo l’era di Pamela Villoresi che si conclude il 31 dicembre. (La Repubblica)

Quattro i candidati convocati. Arriverà oggi con ogni probabilità la scelta del nuovo direttore artistico del Teatro Biondo di Palermo. (Giornale di Sicilia)

Attiva la lettura vocale E' polemica la reazione del segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo e del deputato alla Camera e componente della segreteria nazionale Peppe Provenzano, in... (Virgilio)

Fratelli d’Italia vince la battaglia del Teatro Biondo, Valerio Santoro è il nuovo direttore

Adv Giochi fatti per il Teatro Biondo Stabile di Palermo, l'attore Valerio Santoro è il nuovo direttore. Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione, ha deciso di affidare l'incarico al candidato appoggiato da Fratelli D'Italia, a conclusione dei colloqui e "pur avendo apprezzato le analisi e le proposte avanzate da ciascuno dei quattro convocati, sentiti i soci dell’organo statutario, portatori delle responsabilità strategiche e finanziarie dell’Ente". (Balarm.it)

La poltrona della direzione artistica del teatro Biondo spetta ai meloniani. Che ne sono convinti più che mai adesso, visto che la riconferma di Marco Betta come sovrintendente del Teatro Massimo, scelto due anni fa dall’ex sindaco Leoluca Orlando, è data per certa. (La Repubblica)

mercoledì 13 Novembre 2024 Come preannunciato da ilSicilia.it, Valerio Santoro è il nuovo diretto del Teatro Biondo di Palermo. Il nome era filtrato nelle scorse settimane e viene associato alla corrente politica di Fratelli d’Italia. (ilSicilia.it)