Nuova Alfa Romeo Giulia: dopo il suo debutto nulla sarà più come prima

Nuova Alfa Romeo Giulia: dopo il suo debutto nulla sarà più come prima
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto intorno alla metà del 2026. Il debutto di questa auto è particolarmente atteso in quanto sono in tanti a domandarsi quali saranno state le novità previste da Alfa Romeo per rendere la sua vettura più appetibile sul mercato in un momento storico in cui le berline fanno molta fatica sul mercato dominato ormai in lungo e in largo da SUV e Crossover. A metà del 2026 il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia lancerà il Biscione in una nuova era Alfa Romeo aveva due strade: la prima era quella di portare sul mercato una sorta di mix tra una berlina e un crossover come hanno fatto altre case automobilistiche anche dentro la stessa Stellantis (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

La gamma 500 sarà quella più modaiola e raffinata delle due con prezzi un pò più alti. Questa comprenderà la 500e che dovrebbe ricevere una seconda generazione più avanti e anche la nuova 500 ibrida che sarà prodotta a Mirafiori e dovrebbe avere anche una versione “Torino”. (ClubAlfa.it)

Fonte: iStock Alfa Romeo e-Jet, la più grande sorpresa della Casa di Arese: cosa sappiamo Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

Alfa Romeo: con il quinto modello nel 2027 il design cambierà ancora

La gamma della Casa nel 2027, anno della annunciata elettrificazione al 100% della gamma, dovrebbe inserire un quinto modello. Oltre, in ordine di stazza, a Junior, Tonale – che avrà un restyling – e le nuove generazioni di Giulia e Stelvio, dovrebbe arrivare sul mercato una Alfa lunga 5 metri. (QN Motori)

Tuttavia lo stile delle auto della casa automobilistica del Biscione è destinato a cambiare ancora a partire dal 2027. Alfa Romeo ha lanciato ad aprile il SUV compatto Junior che presenta elementi di design inediti rispetto non solo alle attuali Giulia e Stelvio ma anche a Tonale. (ClubAlfa.it)