Alfa Romeo E-Jet, nel 2027 un modello sorprendente

Alfa Romeo E-Jet, nel 2027 un modello sorprendente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QN Motori ECONOMIA

Alfa Romeo E-Jet, il futuro prossimo del Biscione ha un nome. La gamma della Casa nel 2027, anno della annunciata elettrificazione al 100% della gamma, dovrebbe inserire un quinto modello. Oltre, in ordine di stazza, a Junior, Tonale – che avrà un restyling – e le nuove generazioni di Giulia e Stelvio, dovrebbe arrivare sul mercato una Alfa lunga 5 metri. Il pokerissimo del Costruttore sarà una Segmento E (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Questa comprenderà la 500e che dovrebbe ricevere una seconda generazione più avanti e anche la nuova 500 ibrida che sarà prodotta a Mirafiori e dovrebbe avere anche una versione “Torino”. La gamma 500 sarà quella più modaiola e raffinata delle due con prezzi un pò più alti. (ClubAlfa.it)

Tuttavia lo stile delle auto della casa automobilistica del Biscione è destinato a cambiare ancora a partire dal 2027. Le future Stelvio e Giulia che vedremo rispettivamente nel 2025 e nel 2026 dovrebbero avere elementi di design in comune con il nuovo SUV compatto. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia: dopo il suo debutto nulla sarà più come prima

Alfa Romeo punta a sorprendere tutti con e-jet, l'auto del segmento E che potrebbe arrivare entro il 2027 e che, come svelato dal Ceo Imparato, sarà "estrema" Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. (Virgilio)

Alfa Romeo aveva due strade: la prima era quella di portare sul mercato una sorta di mix tra una berlina e un crossover come hanno fatto altre case automobilistiche anche dentro la stessa Stellantis. Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto intorno alla metà del 2026. (ClubAlfa.it)