Capuano sull’intervista di Motta: “Sensazione di un’altra prova di comunicazione fallita. In pratica racconta…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giovanni Capuano, tramite X, ha commentato l'intervista rilasciata da Thiago Motta al Corriere della Sera: "L’intervista di #ThiagoMotta al Corriere lascia la sensazione di un’altra prova di comunicazione fallita. In pratica racconta di un progetto dove tutto funzionava secondo i piani, limitando l’ammissione di errore alle due figuracce finali e negando l’innegabile e cioè i rapporti tesi con almeno un paio di giocatori (Danilo e Vlahovic). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto l’ex allenatore della Juventus Thiago Motta, intervistato sul Corriere della Sera da Walter Veltroni. «È difficile fare un’analisi, essendo così vicini a quello che è successo. (Calcio e Finanza)

Le parole di Thiago Motta Emilio Andreoli (il BiancoNero)

Thiago Motta su Kean e Fagioli: "Non è stato un errore cederli. Mi auguro continuino così" (Firenze Viola)

Kean e Fagioli? Per me non sono rimpianti". Abbiamo sbagliato a non tenere Nicolussi Caviglia, sta dimostrando di avere grande qualità. (Sportmediaset)

Però non sono d'accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l'obiettivo prioritario ”. (Tuttosport)

Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions League. Però non sono d'accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l'obiettivo prioritario. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)