Juventus, la verità di Thiago Motta: "Il mio non è stato un fallimento: non avevo lo spogliatoio contro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta torna a parlare e lo fa dalle colonne del Corriere della Sera, intervistato da Walter Veltroni: secondo l'ormai ex allenatore della Juventus (ora sostituito da Igor Tudor sulla panchina bianconera), lo spogliatoio non era affatto contro di lui, ma si dice deluso per come siano andate le cose. Delusione "È difficile fare un'analisi, essendo così vicini a quello che è successo. Sicuramente sono deluso perché non è andata come speravamo, soprattutto in Coppa Italia e Champions League (eurosport.it)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta torna a parlare, due settimane dopo il suo esonero da parte della Juventus, e lo fa con un'intervista fiume rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera. E come il Motta in panchina, anche il Motta davanti al taccuino ha le stesse caratteristiche, e gli stessi risultati ottenuti sulla panchina della Juventus: tante risposte da 0-0, qualche vittoria, anche bella, e alcune sconfitte rovinose. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Quando esce dai binari del discorso “politico”, quasi di circostanza, e da quelli della difesa ad oltranza – legittima -, del proprio lavoro; Thiago Motta riesce a sorprendere. Lo fa soprattutto quando parla dei singoli e quando, in particolare, parla di quelli che sono i rimpianti sul mercato. (il BiancoNero)
Lo ha fatto con una lunga intervista al Corriere della Sera, rilasciata per smentire le “bugie inaccettabili”, secondo il suo punto di vista, circolate nei giorni successivi il suo allontanamento dalla panchina bianconera. (la Repubblica)
Però non sono d’accordo quando sento parlare di fallimento: il nostro lavoro è stato interrotto quando eravamo a un punto dal quarto posto in classifica che era, a inizio stagione, l’obiettivo prioritario». (Calcio e Finanza)
GUARDA IL VIDEO O A FONDO PAGINA E COMMENTALO. L'intervista di Thiago Motta fa già discutere, una lunga chiacchierata con dei punti chiari ed altri oscuri o oscurati. (Tutto Juve)
La Juventus è al lavoro per potenziare la rosa e lasciarsi alle spalle gli errori di un’estate che, a dirla tutta, ha lasciato più ombre che luci. I bianconeri avevano grandi aspettative per Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, due acquisti su cui si era puntato forte, ma il campo ha raccontato un’altra storia. (SpazioJ)